rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
MilanoToday Dergano

La community gt verso l’e-commerce strategies del 4 maggio

Appuntamento fissato per il 4 Maggio prossimo, a Milano, con E-Commerce Strategies, l’evento organizzato dalla Community GT e dedicato al mondo dell’e-commerce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Appuntamento fissato per il 4 Maggio prossimo, a Milano - presso l'Hotel Milton -, con E-Commerce Strategies, l'evento organizzato dalla Community GT e dedicato al mondo dell'e-commerce. Sei relatori, sette interventi e una giornata formativa di altissimo livello per tutti i partecipanti.

Ad aprire E-Commerce Strategies sarà Giorgio Taverniti, il fondatore del Forum GT, che nel corso della giornata terrà inoltre un intervento dedicato ad alcune idee per le schede di prodotto.

Di prim'ordine la schiera dei relatori, con Alessio Madeyski di Zalando, Alessio Sbrana di B2commerce, Giovanni Cappellotto, autore del libro "E-Commerce" per Hoepli, Marco Quadrella e Andrea Pernici di GT Idea. L'e-commerce sarà il tema centrale dell'evento, analizzato sotto diverse sfaccettature da alcuni dei principali esperti del settore.

Tra gli aspetti toccati, il rapporto tra e-commerce e mobile, architettura della vendita e cultura aziendale rivolta al consumatore, analisi dei concorrenti e "come conquistare lo user". L'evento si aprirà alle 10 con la presentazione, per chiudersi con la consueta Tavola Rotonda dalle 17:30 alle 18:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La community gt verso l’e-commerce strategies del 4 maggio

MilanoToday è in caricamento