rotate-mobile
MilanoToday

Il fascino delle confezioni domestiche rivive in un contest

Tico, celebre brand di etichette, di proprietà di Avery Tico riporta in auge il fascino delle confezioni domestiche o in un ufficio, con un contest che premia la creatività dei consumatori.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Tico, celebre brand delle etichette Made in Italy premia la creatività dei consumatori casa e ufficio, con un concorso che mette in palio premi altamente innovativi e tecnologici.

Tico, noto marchio italiano delle etichette, di proprietà di Avery TICO, premia la creatività dei consumatori con un concorso che fa scattare la voglia di vincere e sperimentare la propria originalità. Il brand del pappagallino, presente sul mercato fin dagli Anni '60, da sempre nella storica sede di Pomezia (Roma), lancia un concorso per valorizzare l'uso inedito e accattivante delle proprie etichette. L'ampia gamma delle etichette Tico, infatti, si divide in due linee: Office, dedicata a chi ha esigenze di stampa in ufficio e a casa e Printing, riservata a stampatori specializzati, che utilizzano tipologie di stampa quali offset, tipografica e serigrafica. Tutte le etichette Tico sono personalizzabili con un nuovo software completamente gratuito, compatibile sia con i Pc che con i Mac.

In palio premi altamente tecnologici e innovativi, in linea con la filosofia di un brand che ha fatto della qualità e dell'attenzione ai consumatori i suoi cavalli di battaglia.

E' partito il 1° ottobre il nuovo concorso fotografico Tico "Attacca, Scatta e Vinci!". Tico premia la fantasia dei propri consumatori. Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4, è possibile partecipare ad una gara di creatività. Basterà realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it.

Un'apposita giuria selezionerà tre vincitori: il progetto più creativo in assoluto, quello più variegato e quello più ampio per numero di etichette utilizzate.

Al vincitore andrà un iPad mini Retina WiFi. Premiati anche il secondo e terzo classificato, con un cofanetto Smart box "Tre giorni di delizie" e un Portafoto
digitale Philips
. Non solo, anche i tre rivenditori presso i quali i vincitori avranno acquistato le etichette, verranno premiati. Il concorso è valido fino al 30 giugno 2015.

"Con il concorso 'Attacca, Scatta e Vinci!' vogliamo intraprendere un dialogo diretto e continuo con i consumer di casa e ufficio, ai quali da sempre offriamo prodotti affidabili, di qualità, innovativi, 100% Made in Italy e con un ottimo supporto di marketing" dichiara Stefania Tenderini, Business Unit Manager Italy & Spain di Avery TICO srl. "Tico è stato pioniere nel lanciare in Italia e in Europa il segmento Mid Tier che oggi sta prendendo sempre più piede nel mondo, ovvero una gamma di linee e servizi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, frutto di una consolidata esperienza industriale. Ed è proprio sul segmento Mid-Tier che intendiamo puntare sempre di più, proponendo nuovi prodotti, compatibili con le ultime tecnologie, contrassegnati dal logo del pappagallino che da sempre è sinonimo di tradizione e garanzia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fascino delle confezioni domestiche rivive in un contest

MilanoToday è in caricamento