Mercoledì, 23 Giugno 2021
MilanoToday Tortona

Corso propedeutico di recitazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Corso propedeutico di recitazione condotto da Elisabetta Torlasco in partenza il 14 aprile 2016. Dopo il sold out dei primi due corsi propedeutici e le numerose richieste che continuano ad arrivare, la Scuola Teatri Possibili apre ufficialmente un nuovo corso propedeutico.

A condurvi dal 14 aprile in questo percorso, sarà Elisabetta Torlasco, grande interprete teatrale e cinematografica, attrice in numerose sitcom e fiction. Mentori del suo lavoro saranno il divertimento e il benessere per arrivare all'obiettivo finale: la scoperta di ciò che siamo e di ciò che possiamo essere e diventare. L'incontro con il palcoscenico, la "magia" dell'esprimersi da soli e in gruppo, rilassamento e consapevolezza corporea. Un corso per sperimentare e aprire il proprio cuore e la propria mente oltre i loro limiti, per godere e sperimentare l'emozione del palcoscenico anche da principianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso propedeutico di recitazione

MilanoToday è in caricamento