rotate-mobile
MilanoToday

I Counting Crows in italia a luglio per tre appuntamenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Capaci di incantare il pubblico con il suono coinvolgente e intricato di un rock senza tempo, i Counting Crows tornano in Italia, a distanza di un anno, per tre appuntamenti: mercoledì 13 luglio al CarroPonte di Sesto San Giovanni (MI), giovedì 14 luglio al Teatro D'Annunzio di Pescara e sabato 16 luglio al Circo Massimo - Postepay Rock in Roma per l'opening act del concerto di Bruce Springsteen. I biglietti per le date di Sesto San Giovanni (MI) e Pescara saranno disponibili sul circuito Ticketone dalle ore 10 di lunedì 7 marzo, quelli del live a Roma sono gli stessi del concerto di Bruce Springsteen, disponibili nei punti vendita dei circuiti Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show, ETES e online sul circuito PostePayFun.

I Counting Crows sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), Charlie Gillingham (piano), David Bryson (chitarra), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra). Sin dagli esordi hanno catturato l'attenzione del pubblico e della critica con il fascino di sonorità rock tipicamente americane che si intrecciano però con influenze folk, blues e country: August and Everything After del 1993, primo album in studio della band, è considerato uno dei migliori cd alternative rock degli anni '90.

Mercoledì 13 Luglio 2016 CarroPonte, Sesto San Giovanni - via Luigi Granelli, 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Counting Crows in italia a luglio per tre appuntamenti

MilanoToday è in caricamento