rotate-mobile
MilanoToday

Crescita internazionale per fitness First Italia con Healthcity

I 17 centri nazionali Fitness First Italia da marzo entreranno a far parte del gruppo HealthCity, leader europeo del settore fitness

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

A partire dal 1° marzo i centri Fitness First, distribuiti nelle maggiori città italiane, passeranno gradualmente a una nuova gestione, entrando a fare parte del gruppo internazionale HealthCity.

Entrare a far parte di HealthCity per i centri Fitness First Italia significa accogliere nel proprio circuito l'expertise decennale del gruppo internazionale: la mission aziendale è ispirare le persone e aiutarle a migliorare la qualità della loro esistenza, proponendo uno stile di vita sano, grazie a strutture ed attrezzature all'avanguardia e a uno staff altamente qualificato. Una filosofia vincente, che si basa su un'offerta completa e solida, proposta con competenza ed entusiasmo. Conoscere i clienti, seguirli ed essere per loro fonte d'ispirazione, creare un ambiente confortevole, dove le persone si sentano a casa e desiderino tornare, offrire soluzioni personalizzate ma anche sostegno e motivazione, credere nel team-working e nella possibilità di migliorarsi sempre con formazione e senso critico: questi i valori su cui costruire una realtà che possa presentarsi come leader nel settore fitness.

I club Fitness First Italia potranno contare sul proprio consolidato know-how, con un approccio trasversale e interculturale al mondo del benessere, e con la sicurezza di appartenere a un gruppo internazionale proiettato verso una crescita esponenziale del proprio volume di affari.

HealthCity Italia conta 17 centri localizzati nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Gallarate (VA), Legnano (MI), Bergamo (Orio al Serio), Verona, Vicenza, Padova, Parma, Bologna, 280 membri dello staff, 500 collaboratori e oltre 31.000 soci.

Milano conta ben 4 centri: Certosa, Cairoli (Ladies only), Liberty e Cassala.

Società con sede a Hoofddorp, nei Paesi Bassi, HealthCity si configura come leader nell'universo europeo del fitness: nato nel 1988 come singolo club, si espande velocemente a partire dal 2005, grazie all'entrata nella compagine sociale del fondo Waterland Private equity che ha contribuito ad un'iniezione di capitali, passando dai 14 club del 2005 ai 100 alla fine del 2007 e agli attuali 260. Il business in continua crescita e le acquisizioni internazionali, prima in Belgio, Lussemburgo e Germania, ora in Spagna, Francia e Italia, fanno raggiungere al gruppo cifre sbalorditive: ben 260 i club complessivamente gestiti da HealthCity, per un totale di oltre 6.000 membri dello staff e più di mezzo milione di soci.

 

 

Ufficio Stampa Fitness First Italia by HealthCity

CHILI PR

ufficiostampa@fitnessfirst.it - 02 76281152

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescita internazionale per fitness First Italia con Healthcity

MilanoToday è in caricamento