rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lotto, la fortuna bacia Milano: vinti ben 2,5 milioni di euro col 10eLotto con pochi euro

Negli ultimi giorni 10eLotto ha premiato anche Bergamo con 50mila euro. I numeri

A Milano si è registrata una ricca vincita al 10eLotto. Un fortunato giocatore della città meneghina ha vinto ben 2,5 milioni di euro. La corposa vincita, arrivata grazie a una giocata di pochi euro, si è verificata il 18 ottobre secondo quanto comunicato dall'agenzia specializzata Agimeg.

Si tratta della vincita più alta dell'anno al 10eLotto. A quanto pare il fortunato giocatore ha centrato il premio da 2,5 milioni dopo aver indovinato tutti e 10 i numeri estratti, scegliendo oltretutto l'opzione Oro in un'estrazione frequente. 

La fortuna bacia Milano al 10eLotto

Negli ultimi giorni 10eLotto ha premiato anche Bergamo con 50mila euro, a fronte di una giocata da 3 euro. Non solo, si sono registrate anche tre vincite da 20mila euro ciascuno finiti a Milano, Grottaglie (Taranto) e Brugherio (Monza Brianza). 

Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno distribuito vincite per un totale di 3,5 miliardi di euro. La singola vincita più alta ottenuta con il Lotto, comunica l'agenzia, è stata quella dello scorso 19 settembre da 373.500 euro, finita a Crema. Quella dei 2,5 milioni di euro a Milano, è la più alta  del 10eLotto. Segno che almeno da quel punto di vista la fortuna non si è dimenticata della gran Milan.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto, la fortuna bacia Milano: vinti ben 2,5 milioni di euro col 10eLotto con pochi euro

MilanoToday è in caricamento