rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'arresto / Rho

L'uomo con 850mila euro di coca e quasi 90mila euro in contanti

I finanzieri della compagnia di Rho hanno scoperto lo stupefacente e il denaro

Ben 11 chili di cocaina e di circa 88mila euro in contanti. I militari del Comando provinciale della guardia di finanza di Milano, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo che nascondeva tutta quella droga e quel contante.

Al termine di una complessa attività info-investigativa volta alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri della compagnia di Rho hanno scoperto lo stupefacente abilmente nascosto all'interno dei parafanghi anteriori di un'auto in uso all'arrestato.

Droga e soldi  (1)-2

I controlli sono scaturiti da una serie di evidenze emerse dalle banche dati in uso alle forze di polizia, che avevano fatto luce su alcuni controlli subiti, in varie zone d'Italia, dall'uomo che, pur non manifestando una capacità reddituale adeguata, utilizzava autovetture di grossa cilindrata prese a noleggio.

La successiva perquisizione, estesa alla stanza occupata dall'uomo in un bed and breakfast della provincia, ha permesso di rinvenire il denaro, possibile provento dell'illecita attività, all'interno di una valigia. È stato così arrestato e portato al carcere di San Vittore, mentre il valore commerciale dello stupefacente sequestrato è stato stimato in circa 850mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo con 850mila euro di coca e quasi 90mila euro in contanti

MilanoToday è in caricamento