rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quarto Oggiaro

Trovato con 27 kg di hashish in casa a Quarto Oggiaro: arrestato

Un 45enne di origine marocchina è agli arresti dopo il ritrovamento

Un 45enne di nazionalità marocchina è stato arrestato a Quarto Oggiaro dopo che nella sua abitazione sono stati rinvenuti quasi 27 chili di hashish.

L'uomo era stato visto dagli agenti del nucleo contrasto stupefacenti della polizia locale di Milano di fronte ad un supermercato in zona Quarto Oggiaro - quartiere periferico del nord-ovest del capoluogo lombardo - mentre stava vendendo a una donna incensurata 95 grammi di hashish. Dopo aver assistito allo scambio, gli agenti hanno seguito sia il pusher che la donna, riuscendo subito a fermarli entrambi. 

Al fermo è seguita la perquisizione della casa dell'uomo, nel corso della quale sono stati trovati 26 chili e 780 grammi di hashish - sia sotto forma di ovuli che di panetti - nascosti in diversi armadietti della cucina e in alcuni mobili della camera.

L'arresto dello spacciatore, che aveva precedenti specifici, é stato convalidato dal gip di Milano; la sua cliente, invece, è stata denunciata. Attualmente l'uomo si trova nel carcere di San Vittore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 27 kg di hashish in casa a Quarto Oggiaro: arrestato

MilanoToday è in caricamento