rotate-mobile
Cronaca

Ultraleggero precipita: morti il pilota e il passeggero, Dario Fantinato e Antonio Guidotti

È successo nel pomeriggio di domenica 20 marzo a Cassano Magnago, nel varesotto. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto: indagano le forze dell'ordine

Due vittime e un ultraleggero distrutto. È il tragico bilancio di un incidente aereo avvenuto nel pomeriggio di domenica 20 marzo a Cassano Magnago, nel varesotto. Le persone decedute sono Dario Fantinato, famoso imprenditore alimentare (numero uno di una quindicina di supermercati del Fantinato Group a marchio Carrefour) e Antonio Guidotti, dentista con un notissimo studio a Varese, grande appassionato di sport e apprezzatissimo professionista.

Tutto è successo poco prima delle 17 nei pressi dell'agriturismo L'Oasi di via Ortigara, dotato di un'aviosuperficie. L'aeromobile — un autogiro — era in fase di atterraggio quando è precipitato. Per le due persone a bordo (non è ancora chiaro chi fosse ai comandi) non c'è stato nulla da fare: sarebbero morti carbonizzati perché nell'impatto il velivolo ha preso fuoco.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio delle forze dell'ordine. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultraleggero precipita: morti il pilota e il passeggero, Dario Fantinato e Antonio Guidotti

MilanoToday è in caricamento