rotate-mobile
Cronaca Segrate

La mamma che "abbandona" la figlia di 11 anni per appartarsi con un uomo

Nei guai una 40enne residente nel Milanese e fermata a Como dalla polizia

Quando gli agenti l'hanno trovata era seminuda, visibilmente ubriaca e in compagnia di un uomo. Ma, per l'ennesima volta, senza la sua bimba. Una donna di 40 anni, una cittadina russa residente a Segrate, è stata denunciata dalla polizia a Como per abbandono di minori e atti osceni in luogo pubblico, oltre che sanzionata per ubriachezza molesta, dopo aver abbandonato sua figlia di 11 anni in un lido per appartarsi con un uomo. 

A dare l'allarme, verso le 19 di domenica, sono stati proprio alcuni lavoratori dello stabilimento - che si trova in viale Geno nella città lariana -, dopo aver notato che la piccola era ancora una volta da sola, spaventata e in lacrime. I poliziotti intervenuti hanno parlato con la bimba che, in un perfetto inglese, ha spiegato di essere stata lasciata sola da sua mamma da oltre un'ora. 

A quel punto sono iniziate le ricerche della donna, che è stata rintracciata poco lontano, seminuda e in evidente stato di ebrezza, insieme a un uomo. Davanti agli agenti, la 40enne si sarebbe rifiutata di dare i documenti e fornire le proprie generalità, ma alla fine è stata identificata e indagata. Sentito il tribunale per i minori di Milano, l'11enne è stata affidata a una vicina di casa, cittadina ucraina, che già in passato si era occupata della bimba. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma che "abbandona" la figlia di 11 anni per appartarsi con un uomo

MilanoToday è in caricamento