rotate-mobile
Cronaca

Abbiategrasso, conducente autobus accoltellato da un passeggero

È successo nella serata di lunedì 18 maggio ad Abbiategrasso. Secondo una prima ricostruzione sembra che il conducente non avrebbe fatto salire un passeggero a un semaforo

Non ha aperto le porte del pullman a un passeggero ed è stato accoltellato. È successo nella serata di lunedì 18 maggio ad Abbiategrasso (Milano), come riportato da Il Giorno.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che l’autista, fermo a un semaforo, non abbia aperto le porte a un uomo che chiedeva di salire sul mezzo. Quest’ultimo, davanti al rifiuto, ha rincorso il mezzo sino alla prima fermata dove è salito a bordo — pare senza biglietto — iniziando a litigare con l’autista. Il diverbio è degenerato terminando con un’aggressione durante la quale ha colpito l’autista con una piccola lama.

Fortunatamente il gesto violento non ha avuto gravi conseguenze. L’autista è rimasto lievemente ferito. L’aggressore, secondo quanto riportato dal quotidiano, non è stato arrestato perché incensurato, ma sarà denunciato ai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbiategrasso, conducente autobus accoltellato da un passeggero

MilanoToday è in caricamento