rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate

Bollate: abusa delle nipotine, arrestato per violenza sessuale

Abusava delle due nipotine di 10 e 12 anni. Arrestato a Bollate un 52enne per violenza sessuale aggravata. A denunciarlo un’insegnante delle due piccole, a cui la bimba ha confidato alcuni episodi violenti. L’arresto risale al 22 settembre, ma solo oggi la Mobile ha divulgato la notizia

Sarebbe lo zio materno delle due bambine, l’uomo accusato di violenza sessuale aggravata.

Secondo i racconti della sorella più piccola, l’uomo l’avrebbe molestata mentre lei si trovava in bagno con le due cugine. Lo zio le avrebbe abbassato i pantaloni dicendole “tu staresti bene così”.

Sempre nello stesso giorno, il 12 aprile scorso, l’uomo avrebbe palpeggiato più volte la piccola, facendo “pesanti allusioni sessuali” si legge nell’ordine di custodia firmato dal giudice per le indagini preliminari.

L'uomo é stato già sentito nei giorni scorsi dal gip e il suo legale ha avanzato istanza di concessione degli arresti domiciliari.

Aggiornato alle 16.46 dell'8 ottobre

E' stato arrestato a Bollate un 52enne, con l’accusa di violenza aggravata. L’uomo è accusato di aver abusato delle due nipotine, rispettivamente di 12 e 10 anni.

La denuncia è stata fatta dall’insegnante di una delle due bambine, la più piccola, con cui lei si è confidata. L’ordinanza di fermo per l’uomo è stata emessa già il 22 settembre scorso, ma solo oggi la Squadra Mobile ha reso pubblica la notizia.

In due occasioni, secondo le indagini, l’uomo avrebbe abusato delle bambine: una volta ne ha approcciata una nel bagno di un appartamento di un familiare, per poi palpeggiarla violentemente indisturbato.

Le due sorelline avevano discusso dei vari episodi di violenza l’una con l’altra, ma poi solo la più piccola è riuscita a confidare alla maestra alcuni degli episodi. Ed è stata proprio l’insegnante a far partire la denuncia nei confronti del 52enne, impiegato delle Poste.

Dopo gli accertamenti, l'uomo è stato arrestato mentre tornava a casa dal lavoro e non ha né ammesso né negato i fatti a lui imputati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollate: abusa delle nipotine, arrestato per violenza sessuale

MilanoToday è in caricamento