rotate-mobile
Cronaca Cerro Maggiore / Via Filippo Turati

Donna litiga col compagno e lo accoltella al petto nel cuore della notte: "Sì, sono stata io"

La donna, una 40enne, è stata arrestata per lesioni personali aggravate. L'accaduto

Quando sono arrivati i carabinieri, è crollata. Ha ammesso di essere stata lei a sferrare quel fendente e li ha aiutati a ritrovare l'arma, che intanto aveva nascosto. Una donna di 40 anni, una cittadina italia incensurata, è stata arrestata la notte di martedì con l'accusa di lesioni aggravate nei confronti del compagno, un uomo di 37 anni con cui vive in un appartamento in via Turati a Cerro Maggiore. 

L'allarme ai militari è arrivato alle 2.50, quando la madre del ferito - che ha casa nello stesso condominio - è stata attirata dalle urla del figlio, è andata a controllare cosa stesse accadendo e ha poi allertato il 112.  

Al loro arrivo nell'abitazione, i carabinieri hanno trovato il 37enne - che aveva una ferita da arma da taglio al petto -, la mamma e la compagna. La donna, visibilmente ubriaca, ha subito ammesso di essere stata lei a ferire il fidanzato al termine di una lite e di aver poi nascosto il coltello sotto il divano. 

L'uomo è stato portato all'ospedale di Legnano, dove i medici gli hanno diagnosticato una "ferita penetrante del torace" guaribile in 21 giorni ed è stato ricoverato per essere tenuto sotto osservazione. La 40enne è stata invece arrestata e messa agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna litiga col compagno e lo accoltella al petto nel cuore della notte: "Sì, sono stata io"

MilanoToday è in caricamento