rotate-mobile
Cronaca Sedriano / Via Leopoldo Fagnani

Accoltellato in strada alle porte di Milano, 47enne finisce in ospedale

È successo in via Fagnani a Sedriano nella serata di mercoledì 8 giugno, indagano i carabinieri

Un uomo di 47 anni è stato accoltellato a Sedriano (hinterland est di Milano) nella serata di mercoledì 8 giugno. L'aggressione si è consumata in via Leopoldo Fagnani poco prima delle 21:45 ed è avvenuta al culmine di una discussione. L'aggressore è scappato prima dell'arrivo dei carabinieri ma sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Inizialmente le condizioni del 47enne erano apparse disperate, tanto che la centrale operativa dell'azienda regionale di emergenza urgenza aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. L'uomo è stato stabilizzato dai sanitari della Croce bianca di Sedriano e accompagnato in codice giallo al pronto soccorso del San Carlo in codice giallo. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

20enne preso a bottigliate in piazza

Sempre nella serata di mercoledì, poco prima delle 22, un ragazzo di 20 anni è stato preso a bottigliate in piazza Gobetti a Milano (zona Lambrate). Il giovane, nel dettaglio, sembra sia rimasto ferito a una spalla; soccorso dai volontari della Misericordia di Segrate, è stato accompagnato in codice giallo al San Raffaele. Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Zuffa in centro a Rho: feriti due ragazzi

Alle 2:35 di giovedì 9 giugno, infine, due ragazzi di 17 e 20 anni sono rimasti feriti durante una zuffa avvenuta in via don Luigi Beettinetti, pieno centro di Rho. Inizialmente le loro condizioni sembravano gravi (sul posto erano intervenute due ambulanze e un'automedica in codice rosso), ma anche in questo caso non è successo nulla di grave: il 17enne è stato accompagnato al pronto soccorso di Legnano in codice giallo; il 20enne, sempre in codice giallo, all'ospedale di Rho. Anche in questo caso gli accertamenti sono stati affidati ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in strada alle porte di Milano, 47enne finisce in ospedale

MilanoToday è in caricamento