rotate-mobile
Cronaca Via Noto

Accoltella la nonna e chiama la polizia: arrestato 23enne

Un'anziana signora è stata accoltellata nel suo appartamento del sud di Milano domenica mattina: 4 ferite, è grave ma non rischia la vita. Fermato il nipote che ha confessato

Una donna di 81 anni è stata accoltellata in un appartamento di Via Noto, domenica mattina, a Milano. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non pare che la signora sia in pericolo di vita.  Il fatto è accaduto in via Noto, periferia sud di Milano in zona Ripamonti, pochi minuti dopo le 9. La donna è stata aggredita e ferita almeno 4 volte con un'arma da taglio. Sul posto si sono immediatamenti recati il 118 e la polizia che hanno già accertato la colpevolezza di un parente della vittima: il nipote.

Il ragazzo, 23 anni, che saltuariamente abitava nell'appartamento della nonna, l'ha colpita quattro volte (all'addome, al costato e all'inguine) e poi ha chiamato la polizia, raccontando tutto al loro arrivo. E' stato fermato sul posto dagli agenti, che però non hanno ancora chiaro il movente della follia del giovane. L'anziana signora attualmente si trova ricoverata all'ospedale S.Raffaele dove le sue condizioni sono continuamente tenute sotto osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la nonna e chiama la polizia: arrestato 23enne

MilanoToday è in caricamento