Folle rissa a Milano: due uomini accoltellati alla gola e alla spalla (poi uno 'scappa' dall'ospedale)
La rissa nella notte in Darsena. Un uomo ricoverato in codice rosso, l'altro si è allontanato
La discussione, le minacce, i fendenti. Poi la fuga dell'ospedale. Notte movimentata quella di sabato in Darsena a Milano, dove due uomini sono rimasti feriti a coltellate al termine di una rissa. La violenza è esplosa verso le 4.20, quando - stando alle prime ricostruzioni - i due avrebbero iniziato a litigare fra loro.
I carabinieri, allertati dai testimoni, hanno rintracciato le vittime - entrambe di origine nordafricana e senza documenti - a due passi dalla Darsena. Uno dei due, un 20enne, è stato accompagnato in codice giallo al San Paolo per una profonda ferita alla gola, ma dopo aver dato in escandescenze si è allontanato dall'ospedale e al momento non è stato rintracciato. L'altro ferito, anche lui sui 20 anni circa, è finito invece in codice rosso al San Paolo per una ferita alla spalla: ad ora si trova ricoverato ancora in ospedale.
I militari che stanno cercando di ricostruire l'accaduto hanno provato a parlare con lui, ma l'uomo non ha fornito grandi indicazioni su quanto successo.