rotate-mobile
Cronaca Maggiolina / Piazza Carbonari

Notte di sangue a Milano: aggrediti e accoltellati in strada da due rapinatori

È successo in piazza Carbonari a Milano (zona Viale Marche) nella notte tra martedì e mercoledì 9 novembre

Due uomini di 21 e 25 anni sono stati aggrediti e accoltellati da due rapinatori in Piazza Carbonari a Milano (in zona viale Marche) nella notte tra martedì e mercoledì 9 novembre. Entrambi i feriti sono stati accompagnati in codice rosso nei pronto soccorso del Niguarda e del Policlinico.

Tutto è accaduto poco prima delle 3, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. Secondo quanto ricostruito dalla questura i due - il primo cittadino afgano, il secondo pakistano - sarebbero stati aggrediti da due rapinatori che poi avrebbero cercato di rubare la bicicletta elettrica a uno dei due. Il 21enne è stato raggiunto da alcuni fendenti all'addome (più precisamente nella zona della fossa iliaca sinistra, praticamente sopra il bacino) mentre il 25enne ha riportato alcune ferite da arma bianca alla coscia.

Entrambi sono stati accompagnati nei pronto soccorso in codice rosso ma non sono in pericolo di vita. La bicicletta elettrica rubata ai due è stata ritrovata dagli agenti della questura poco distante dal luogo della rapina. I poliziotti sono al lavoro per dare un nome e un'identità ai due rapinatori, qualche elemento utile potrebbe arrivare dalle telecamere a circuito chiuso della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di sangue a Milano: aggrediti e accoltellati in strada da due rapinatori

MilanoToday è in caricamento