rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Garibaldi / Via Carlo de Cristoforis

Allontanato dal locale perché ubriaco: accoltella il buttafuori

L'aggressione nella notte tra mercoledì e giovedì in via De Cristoforis

Un uomo di 34 anni, buttafuori di un locale che si trova all'angolo tra via De Cristoforis e corso Como, è stato ferito nella notte da un 23enne che lui stesso stava cercando di allontanare dalla discoteca. 

Stando a quanto finora ricostruito dalla questura, verso le 2, l'addetto alla sicurezza ha chiesto al giovane - visibilmente ubriaco - di spostarsi dall'ingresso del locale e di non infastidire gli altri clienti presenti. Ne sarebbe però nata una colluttazione al termine della quale il ragazzo avrebbe estratto un coltello ferendo alla mano la vittima. Il buttafuori è finito al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo in codice verde - in buone condizioni di salute -, mentre l'aggressore è stato indagato a piede libero. 

Poco dopo - sempre in zona movida, in via Tocqueville - un 22enne, cittadino albanese, è stato accerchiato e scippato da quattro, cinque persone che gli hanno strappato la collanina in oro per poi scappare mentre lui è stato accompagnato al Fatebenefratelli per alcune abrasioni al collo. Negli stessi minuti poco distante, in viale don Luigi Sturzo, un 18enne - cittadino egiziano - è stato invece arrestato con l'accusa di rapina aggravata perché insieme ad altri due complici, fuggiti, ha pestato un 26enne per portargli via il cellulare. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanato dal locale perché ubriaco: accoltella il buttafuori

MilanoToday è in caricamento