rotate-mobile
L'aggressione

Accoltellato dal coinquilino dopo una lite: denunciato un 25enne

L'episodio è avvenuto circa una settimana fa

Aveva aggredito con un oggetto tagliente, molto probabilmente un coltello, il suo coinquilino. Ora è stato denunciato dalle forze dell'ordine. E' successo a Pandino, nella provincia di Cremona, sul confine con la città metropolitana di Milano. La vittima e l'aggressore hanno entrambi 25 anni.

Secondo quanto ricostruito, circa una settimana fa i due avevano litigato per motivi di convivenza. L'uomo vittima era arrivato da poco in Italia e aveva trovato ospitalità presso alcuni connazionali. La lite era scoppiata all'interno dell'appartamento e il 25enne aggredito aveva riportato varie ferite al volto. Un terzo coinquilino era riuscito a dividerli. Poi l'aggredito era uscito di casa sanguinante, era stato notato dai carabinieri del posto e soccorso dai sanitari del 118: medicato al pronto soccorso di Crema, dove i medici avevano constatato le ferite da taglio al collo, aveva avuto 15 giorni di prognosi.

Acquisita la denuncia della vittima, i carabinieri hanno proceduto a denunciare l'aggressore per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato dal coinquilino dopo una lite: denunciato un 25enne

MilanoToday è in caricamento