rotate-mobile
Cronaca Maciachini / Via Valtellina

Accoltellato fuori dalla discoteca: 20enne in fin di vita

Il fatto davanti all'Alcatraz, tra via Aprica e via Valtellina

Un tentato omicidio si è verificato nella notte tra sabato e domenica fuori da una nota discoteca, l'Alcatraz. A seguito, pare, di una lite, un giovane è stato accoltellato e ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale.

E' accaduto poco dopo le 4.30 in via Valtellina all'angolo con via Aprica, dove il ragazzo di 20 anni è stato accoltellato riportando la perforazione di un polmone.

Trasportato in codice rosso dal 118 all'ospedale di Niguarda, si trova ricoverato in gravi condizioni e la sua prognosi è riservata. Sull'episodio indagano i carabinieri.

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato al violento litigio. 

Il ferito si chiama Simone B., e risiede nell'hinterland milanese, a Bresso. Secondo quanto si è appreso, dopo il ricovero in codice rosso è stato sottoposto a un'operazione chirurgica per la ferita apparentemente più grave, quella che gli ha causato la perforazione di un polmone.

Attualmente si trova in prognosi riservata ma sulle sue condizioni i medici sarebbero ottimisti. I carabinieri, che conducono le indagini, hanno precisato che la lite tra i due è nata all'interno della discoteca, ed è poi proseguita fuori fino a quando il suo rivale ha estratto un coltello e l'ha colpito numerose volte.

Ci sarebbe un sospettato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato fuori dalla discoteca: 20enne in fin di vita

MilanoToday è in caricamento