rotate-mobile
L'assalto / Casoretto / Via Ruggero Leoncavallo

L'uomo accoltellato alla gola nella notte a Milano

L'aggressione è avvenuta non lontano da piazzale Loreto, in via Leoncavallo

Un uomo di 38 anni è stato accoltellato alla gola durante la notte tra lunedì e martedì. Le sue condizioni sono gravi per via della ferita e del sangue perso ma quando è stato trasportato in ospedale era sveglio.

Teatro dell'aggressione, la cui ricostruzione è affidata alla polizia di Stato, è stata via Ruggero Leoncavallo, in zona Loreto a Milano. All'altezza del civico 19, l'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due squadre con ambulanza e automedica per soccorrere il 38enne, originario del Marocco. Medici e infermieri hanno optato per il trasporto del ferito in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove l'uomo è arrivato poco prima delle 2.

Oltre al personale del 118, sul posto sono intervenute numerose volanti della polizia per fare i rilievi e cercare di ricostruire com'è nato l'accoltellamento. Il ferito, sentito dagli agenti, ha riferito di essere stato aggredito da 3 uomini di origini latine, in via Fanfulla. Era appena uscito da un minimarket, quando uno degli aggressori ha iniziato a colpirlo con una bottiglia appena spaccata. Il trio è poi fuggito senza che lui abbia potuto far nulla per raggiungerli.

L'ex sindaco trovato morto e con la gola tagliata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo accoltellato alla gola nella notte a Milano

MilanoToday è in caricamento