rotate-mobile
Cronaca Mecenate / Via Mecenate

Notte di sangue a Milano, accoltellato ragazzino di 17 anni: gravissimo

È successo in via Mecenate nella notte tra domenica 31 ottobre e lunedì 1° novembre, indaga la questura

Un ragazzino di 17 anni è stato accoltellato in viale Ungheria a Milano (zona Mecenate) all'alba di lunedì 1° novembre.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 5:00, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. Per il momento i contorni della vicenda non sono chiari e sul caso stanno indagando gli agenti della Questura. Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato ferito da un uomo dopo essere sceso da un tram e aver accusato altri due passeggeri di avergli rubato il cellulare. Il 17enne, nel dettaglio, è stato raggiunto da tre fendenti: due alla schiena e uno al braccio.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Quando i soccorritori sono arrivati la vittima aveva ancora la lama conficcata nel braccio: stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Raffaele.

Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. Sul caso sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine, per il momento non è chiaro chi abbia sferrato i fendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di sangue a Milano, accoltellato ragazzino di 17 anni: gravissimo

MilanoToday è in caricamento