rotate-mobile
Cronaca Figino / Via Lucio Cornelio Silla, 200

Notte di sangue a Milano, netturbino accoltella un collega: fermato per tentato omicidio

È successo nella notte tra sabato e domenica 14 marzo, sul caso indaga la questura

Un uomo in ospedale con un polmone perforato e un altro in manette con la pensate accusa di tentato omicidio. Notte di sangue a Milano quella tra sabato e domenica 14 marzo dove un netturbino ha accoltellato al cuore un suo collega; è successo non lontano dal termovalorizzatore di Via Lucio Cornelio Silla. Il fatto è stato reso noto dalla Questura.

Tutto è accaduto dopo la fine del turno, come ricostruito da via Fatebenefratelli, quando i due hanno iniziato a litigare per motivi lavorativi. Dalle parole sono passati alle mani e successivamente alle coltellate: il 40enne avrebbe impugnato una lama e si sarebbe scagliato contro il collega 37enne colpendolo al torace. Una ferita profonda, tanto da perforare il polmone sinistro e danneggiare (lievemente) anche il cuore.

La vittima è stata trasportata alla Clinica Sant'Ambrogio di Milano dove è stata operata. Le sue condizioni sono critiche ma non sembra essere in pericolo di vita. L'aggressore è stato fermato dagli agenti della questura e, per il momento, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di sangue a Milano, netturbino accoltella un collega: fermato per tentato omicidio

MilanoToday è in caricamento