rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione Centrale / Piazza Quattro Novembre

Ragazzo accoltellato fuori dalla stazione a Milano dopo una lite sul tram: è grave

L'aggressione verso le 5.30 di venerdì mattina

Alba di sangue quella di venerdì in zona stazione centrale a Milano. Stando alle prime informazioni finora apprese, un ragazzo di 25 anni - cittadino algerino - è stato accoltellato in piazza 4 novembre, a due passi dallo scalo ferroviario meneghino. 

Il giovane è stato soccorso alle 5.30 alla fermata del tram da un'ambulanza del 118 e trasportato in ocdice rosso al Policlinico. Secondo quanto finora accertato, il 25enne è stato colpito con un fendente all'addome. Al momento dell'arrivo dei medici era parzialmente cosciente e rispondeva agli stimoli dei soccorritori, ma le sue condizioni sono molto gravi ed è in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura: agli uomini della Mobile, guidati da Marco Calì, spetterà il compito di fare luce sull'aggressione e di dare un nome e un volto a chi ha sferrato la coltellata. Stando a quanto finora appreso, è verosimile che il 25enne abbia litigato con altre persone sul tram, che pare fosse fermo in attesa della ripartenza. Una volta giù, sarebbe arrivato il fendente. Il 25enne sarebbe un senza fissa dimora che gravita nella zona della stazione centrale. In tasca, infatti, i poliziotti gli hanno trovato una tessera della mensa dell'Opera di San Francesco. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo accoltellato fuori dalla stazione a Milano dopo una lite sul tram: è grave

MilanoToday è in caricamento