rotate-mobile
Cronaca Morsenchio / Viale Ungheria

Accoltellato "perchè è un infame": finisce gravissimo in ospedale

"Sei un informatore delle forze dell'ordine": una lite tra tre pregiudicati finisce nel sangue in viale Unghieria. Un uomo lotta tra la vita e la morte

Ancora un'aggressione a Milano. Nel corso di una lite tra pregiudicati, a Milano, uno dei due contendenti ha accoltellato l'altro accusandolo di essere un "infame", ovvero un informatore delle forze dell'ordine. L'aggressore è stato fermato dai carabinieri.

E' accaduto nella zona sud della città, in viale Ungheria, sotto casa dei due. Entrambi con precedenti per reati comuni hanno cominciato a litigare, perché l'accoltellatore si sentiva controllato dalle forze dell'ordine e accusava l'altro che era agli arresti domiciliari di essere a sua volta poco controllato perché informatore.

Alla fine l'aggressore, di 41 anni, ha tirato dei fendenti al petto all'altro, di 27 anni, mandandolo all'ospedale in condizioni gravi anche se, al momento, pare non corra pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che stava svolgendo un'operazione di controllo e che ha bloccato l'uomo ora in stato di fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato "perchè è un infame": finisce gravissimo in ospedale

MilanoToday è in caricamento