rotate-mobile
Cronaca

Milano, minaccia di sfregiare con l'acido l'ex moglie e la figlia adolescente: arrestato

È successo nella giornata di venerdì, nei guai un uomo di 44 anni, cittadino marocchino

Ha aggredito diverse volte l'ex moglie, picchiandola e minacciando di sfregiare con l'acido lei e la figlia 13enne. Un uomo di 44 anni, cittadino marocchino, è stato arrestato dalla polizia a Milano per maltrattamenti. Le manette sono scattate nella giornata di venerdì 18 ottobre.

L'uomo, con precedenti specifici nei confronti dell'ex moglie, si è reso responsabile di continue vessazioni nei confronti della donna, una 37enne di origini algerine, e della figlia 13enne. Dopo la fine della relazione, il 44ene si è presentato numerose volte presso l’abitazione della donna aggredendola e minacciando di sfregiare con l’acido sia lei che sua figlia. 

La donna ha richiesto l’intervento della Polizia e denunciato le angherie subite. È scattato così il “Codice Rosso”. La sinergia tra i poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura di Milano, gli agenti del commissariato di PS Comasina e il Dipartimento dei reati di genere della Procura della Repubblica locale ha consentito l’emissione del provvedimento cautelare eseguito immediatamente nei confronti dell’uomo dalla polizia giudiziaria del commissariato di zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, minaccia di sfregiare con l'acido l'ex moglie e la figlia adolescente: arrestato

MilanoToday è in caricamento