rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Porta Romana / Via Giulio Romano

Trasforma il bar in pieno centro in una sorta di "discoteca": denunciato

È successo all'Adecafé di via Giulio Romano, il titolare è stato denunciato dagli agenti della polizia locale

È stato denunciato per disturbo di quiete pubblica e per aver allestito una sorta di discoteca senza autorizzazioni il titolare dell'Adecafé, locale di via Giulio Romano a Milano (zona Porta Romana). I provvedimenti sono scattati nella giornata di martedì 10 maggio dopo un controllo dell'unità annonaria della polizia locale di Milano; controllo avvenuto nella notte tra sabato e domenica 8 maggio. Il fatto è stato reso noto da Piazza Beccaria.

Quando i "ghisa" hanno varcato la soglia del locale in pieno centro a Milano si sono trovati di fronte diversi ragazzi che ballavano sia all'esterno che all'interno della struttura; struttura che, come riferito da Piazza Beccaria, non aveva l'autorizzazione e l'agibilità per tale attività. Non solo, all'interno del locale veniva diffusa musica ad alto volume nonostante fosse proibito dalle 22 alle 6 del mattino. 

Nel dettaglio al titolare del bar sono stati contestati la violazione degli articoli 9 del testo unico di pubblica sicurezza, gli articoli 681 e 659/1 del codice penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma il bar in pieno centro in una sorta di "discoteca": denunciato

MilanoToday è in caricamento