rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Melzo / Via Catania

Accoltella il fidanzato che vuole lasciarla, Melzo sotto choc

Si chiama Adriana C., la 26enne arrestata per aver accoltellato il fidanzato che voleva lasciarla

Si chiama Adriana C., la 26enne arrestata per aver accoltellato il fidanzato che voleva lasciarla. La donna ha provato a scappare ma è stata bloccata a un centinaio di metri di distanza dall'auto con i vestiti ancora sporchi di sangue.

A dare l'allarme, attorno alle 20, è stato un passante che in via Catania, a Melzo (Milano), ha notato Aldo T. che tentava di arginare l'emorragia al collo tamponandola con la mano.

I carabinieri della compagnia di Cassano D'Adda hanno scoperto che la coppia era fidanzata da 10 anni e che il 37enne, di professione informatico, aveva espresso già da qualche tempo il desiderio di troncare la relazione.

Lunedì sera ci sarebbe stato l'ennesimo confronto tra i due nella Fiat Panda dell'uomo, terminata quando la ragazza ha estratto un coltello a serramanico dalla borsetta e lo ha colpito due volte. L'informatico è riuscito a tenere il volante, accostando senza provocare incidenti, e a quel punto la 26enne si è allontanata lasciando l'arma sotto il sedile anteriore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il fidanzato che vuole lasciarla, Melzo sotto choc

MilanoToday è in caricamento