rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bomba d'acqua nel bergamasco: allagato l'aeroporto di Orio Al Serio | Foto e video

"È stato predisposto l'immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione"

Una parte dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio è rimasta allagata dopo le abbondanti piogge cadute sabato mattina nella zona. L'acqua si è infiltrata dal soffitto e 'letteralmente' pioveva all'interno.

Video: piove all'interno dell'aeroporto

Aeroporto orio al serio allagato-4

“Ci scusiamo per disagi infiltrazioni provocate da piogge intense. Situazione in via di normalizzazione”, ha scritto su Twitter l’azienda che gestisce l’aeroporto. “Ci dispiace, le avverse condizioni atmosferiche hanno reso inagibili alcune aree del terminal. Situazione in via di normalizzazione”, ha ribadito.

Allagata l'area arrivi dell'aeroporto, dove non si sono però registrati disagi alla circolazione aerea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Sacbo.

Passeggeri costretti a guadare i corridoi: video

Aeroporto orio al serio allagato-3

"È stato predisposto l'immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione e del presidio di emergenza, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, per ripristinare la situazione di normalità e rendere nuovamente agibili le aree interessate. Sacbo si scusa con i passeggeri e le persone presenti in aerostazione per il disagio provocato. I voli sono garantiti con possibili ritardi dovuti alle condizioni meteo avverse". L'invito di Sacbo ai passeggeri è di raggiungere lo scalo in anticipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba d'acqua nel bergamasco: allagato l'aeroporto di Orio Al Serio | Foto e video

MilanoToday è in caricamento