rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Continua a salire il numero delle ragazze molestate a Capodanno

Altre due ragazze si sono presentate in procura e gli inquirenti stanno vagliando il racconto di una terza giovane

Sale il numero di ragazze aggredite dal branco in Piazza Duomo durante la notte di Capodanno. Negli ultimi due giorni altre due giovani hanno denunciato di essere state aggredite nel salotto buono di Milano nella notte di San Silvestro. Il numero è arrivato a quota 11 ma la cifra potrebbe ancora aumentare.

L'ultima ragazza si è presentata nella giornata di venerdì 21 gennaio nell'ufficio dell'aggiunto Letizia Mannella e ha ripercorso i dettagli di quella notte alla presenza anche del pm Alessia Menegazzo e degli investigatori della Squadra mobile; agenti che nei giorni scorsi hanno fermato un 21enne di Torino e un 18enne di Milano. Non solo, un'altra ragazza - su cui sono in corso approfondimenti - nei giorni scorsi ha denunciato di essere stata aggredita dallo stesso branco.

Video: circondate e molestate dal 'branco'

Nel frattempo sta proseguendo il lavoro dei detective che stanno identificando gli altri ragazzi presenti in piazza Duomo che, secondo quanto trapelato, non era composto da una ventina di persone ma da circa 50 elementi.

Restano in carcere i ragazzi fermati per le aggressioni in Duomo

I due ragazzi fermati per le violenze di Piazza Duomo restano in carcere. Il gip Raffaella Mascarino nella giornata di venerdì 14 gennaio ha convalidato il fermo effettuato a carico di Abdelrahman Ibrahim, il 18enne di Milano fermato mercoledì insieme ad un 21enne torinese, Abdallah Bouguedra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a salire il numero delle ragazze molestate a Capodanno

MilanoToday è in caricamento