rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Siro / Via privata Quarto Cagnino

Ragazzo sfigurato con l'acido mentre parcheggia la macchina

Vittima uno studente universitario in via Quarto Cagnino

Un ragazzo di 25 anni e' stato ferito con dell'acido, a Milano, da uno sconosciuto (a volto coperto), la scorsa notte, secondo una prima ricostruzione effettuata.

Il giovane ha riportato ferite al volto ma non e' in pericolo di vita. Si cerca di capire il movente e perchè qualcuno l'abbia aggredito. Prima di denunciare l'episodio alla polizia, alla quale ha raccontato di non aver mai subito minacce, si e' recato ad un pronto soccorso per farsi medicare.

Al giovane, studente universitario, sono state riscontrate al volto e alle mani ustioni di secondo e terzo grado. Secondo il suo racconto aveva appena parcheggiato l'auto sotto casa, in via Quarto Cagnino, alle 5 di domenica mattina, quando e' stato avvicinato alle spalle da uno sconosciuto che gli ha lanciato addosso del liquido corrosivo.

Il ragazzo ha citofonato ai genitori urlando di scendere ad aiutarlo e i familiari lo hanno caricato in auto e portato al Fatebenefratelli. Poi hanno avvertito gli agenti del posto di polizia della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo sfigurato con l'acido mentre parcheggia la macchina

MilanoToday è in caricamento