menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incredibile violenza a Sedriano

Incredibile violenza a Sedriano

Pugno in faccia all'arbitro al torneo dei ragazzi

E' successo a Sedriano, alla fine di una giornata di partite amichevoli a cui hanno partecipato ragazzi dai 14 ai 17 anni

La partita era finita, la premiazione anche: un sabato di festa, come spesso d'estate sui campi da calcio di provincia, per un torneo giovanile di calcio. Un appuntamento che dovrebbe - appunto - essere soprattutto di divertimento, con un po' di sano agonismo, certo, ma sempre nei limiti della sportività.

L'epilogo, però, non è stato dei più educati. Un papà molto arrabbiato - riferisce il Corriere - ha sferrato un pugno in faccia a uno degli arbitri, un ragazzo di 19 anni. Una pessima scena, che è stata vista dagli altri genitori e soprattutto dai ragazzi, dai 14 ai 17 anni. E' successo a Sedriano sabato pomeriggio.

L'arbitro è stato portato al Fornaroli di Magenta per le cure del caso. Le ferite riportate sono lievi. Sarà lui a decidere se denunciare il 40enne genitore che l'ha colpito, comunque identificato dai carabinieri intervenuti sul posto. Di certo, un episodio che sarebbe stato meglio evitare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento