rotate-mobile
Cronaca Porta Volta / Corso Giuseppe Garibaldi

Picchiano titolare di un bar: era uscito con la ragazza di uno dei tre

L'episodio è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì in un bar di corso Garibaldi. L'uomo ha riportato ferite guaribili in 8 giorni

Tre pregiudicati sono stati arrestati nelle scorse ore dai carabinieri di Milano. Il trio ha picchiato e rapinato il barman di un locale di corso Garibaldi e successivamente ha aggredito il proprietario dell'esercizio commerciale, "colpevole" di essere uscito con la fidanzata di uno dei tre. 

Tutto è cominciato martedì pomeriggio quando O.C. e D.Z., rispettivamente di 20 e 22 anni, si sono presentati nel locale. Dopo aver consumato alcune bevande se ne sono andati senza pagare. Poco dopo le 22 sono tornati, ma stavolta il barman ha detto loro che non li avrebbe serviti se prima non avessero saldato il conto precedente. 

I due non hanno voluto sentire ragioni e gli hanno chiesto di contattare immediatamente il proprietario. In pochi attimi si è scatenata una rissa, durante la quale il barman è stato malmenato e rapinato del cellulare, ma fortunatamente non ha riportato ferite. 

Quando il titolare del bar si è presentato nel suo esercizio insieme ad una donna domenicana di 34 anni, uscita ufficialmente con lui per un incontro di lavoro, è apparso anche il fidanzato della ragazza: A.C., 32enne pregiudicato che ha rincorso l'uomo in via De Cristoforis e lo ha colpito con calci e pugni fino all'arrivo dei carabinieri. Le forze dell'ordine intervenute sul posto hanno ammanettato tutti i tre malviventi. 

Il titolare del bar e la ragazza sono stati trasportati all'ospedale Fatebenefratelli, dove sono stati medicati per le contusioni riportate: i medici le hanno giudicate guaribili in 8 e 5 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano titolare di un bar: era uscito con la ragazza di uno dei tre

MilanoToday è in caricamento