rotate-mobile
Cronaca Dergano / Viale Edoardo Jenner

Non gli piace il panino, cliente aggredisce a colpi di pietra negoziante

Pretendeva i soldi indietro e il resto dell'incasso come compensa. In manette è finito un romeno di 38 anni, con qualche piccolo precedente penale

Ha preso a colpi di pietra il furgoncino dei panini solo perché non gli era piaciuto quello che aveva appena finito di mangiare. Pretendeva la restituzione dei soldi e anche il resto dell'incasso come compensa. In manette è finito un romeno di 38 anni, con qualche piccolo precedente penale.

Secondo il racconto della vittima, una 44enne ucraina che gestisce il furgoncino 'fast-food' di viale Jenner, l'uomo dopo aver mangiato avrebbe preteso il rimborso delle spese perché, a suo parere, il panino appena consumato non era all'altezza. In pochi secondi avrebbe cercato dunque di aggredirla, ma nel frattempo lei si era chiusa dentro, intimorita dalle minacce del cliente.

In preda della rabbia, l'uomo ha 'sommerso' a colpi di pietra il furgone. Nel frattempo la signora ha chiamato i carabinieri che dopo un breve inseguimento a piedi, intorno alle 2 di martedì, hanno arrestato il soggetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non gli piace il panino, cliente aggredisce a colpi di pietra negoziante

MilanoToday è in caricamento