rotate-mobile
Cronaca Cesate / Via Milano

Picchia con una spranga il nuovo fidanzato dell'ex moglie

L'uomo non sopportava la nuova relazione della sua ex consorte

Voleva dare una lezione al nuovo fidanzato della sua ex moglie: alla fine è stato arrestato. E' successo a Origgio, nel Saronnese. I carabinieri di Caronno Pertusella hanno ricostruito la vicenda nonostante la vittima (un 43enne di Cesate) non avesse sporto denuncia, pur essendo stato aggredito varie volte: l'ultima il 5 aprile.

Tutto parte quando marito e moglie, ad agosto del 2013, dopo circa 17 anni di matrimonio. La donna - riferisce il Giorno - ha trascorso un po' di tempo in una casa d'accoglienza protetta e poi ha conosciuto il 43enne, con cui ha allacciato una relazione sentimentale. Cosa, questa, che all'ex marito (un ex pugile di 61 anni) non è andata giù. Da lì le minacce nei confronti della nuova coppia e anche alcune percosse al nuovo fidanzato di lei, a ottobre 2013.

Il secondo episodio a marzo del 2014. L'ex marito ha attirato il suo bersaglio invitandolo per un caffè, poi - all'incontro - l'ha picchiato. E infine ad aprile l'ha invitato a casa, ad Origgio, picchiandolo con molta violenza e usando una spranga di ferro.

Il 43enne si è fatto ricoverare all'ospedale di Garbagnate: i medici lo hanno operato per fratture alle braccia. Ciliegina (amara) sulla torta: l'aggressore si è recato anche in ospedale per continuare a minacciarlo. In occasione dell'ultimo episodio, l'aggressore si è fatto aiutare da due complici che sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia con una spranga il nuovo fidanzato dell'ex moglie

MilanoToday è in caricamento