rotate-mobile
Cronaca Bovisasca / Via Bovisasca

Boccia un ragazzo all'esame per la patente: gli amici la aggrediscono

L'aggressione è avvenuta in via Bovisasca, mentre la vittima dava lezioni di guida a un diciottenne. Gli amici dell'esaminando bocciato hanno accerchiato l'auto con i motorini e l'hanno minacciata. Denunciato un 18enne

La sua unica colpa è stata avergli detto no. E solo per questo si è trovata nel mirino del branco. 

Per aver bocciato un ragazzo all'esame di guida, un’insegnante di una scuola guida di Milano è stata vittima di un raid punitivo da parte degli amici dell'esaminando respinto.

Poco dopo le 15 di sabato, la donna, una cinquantaduenne, stava facendo una lezione di guida a un cliente diciottenne. I due si trovavano in via Bovisasca, quando improvvisamente l'auto è stata circondata da un gruppo di scooter. 

Uno dei ragazzi a bordo del motorino si è tolto il casco e ha distrutto il vetro del guidatore, provocando lievi escoriazioni al diciottenne. 

Pochi minuti dopo, l’aggressore è stato bloccato dagli agenti nella stessa strada mentre era da solo in sella allo scooter. La polizia ha quindi denunciato il ragazzo, un diciottenne di origini algerine, e con diversi precedenti, per danneggiamento, minacce e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccia un ragazzo all'esame per la patente: gli amici la aggrediscono

MilanoToday è in caricamento