menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Porta Venezia, aggredisce un uomo poi si scaglia contro gli agenti: arrestato

L'episodio nella notte tra giovedì e venerdì. Sul posto una volante della polizia di Stato. A finire in manette un 23enne

Prima ha aggredito un uomo, poi quando i poliziotti hanno cercato di fermarlo si è scagliato anche contro di loro. L'episodio nella notte tra giovedì e venerdì, verso le 2, davanti a un locale di via Casati, zona Porta Venezia. 

L'autore dei fatti - un 23enne italiano di origine magrebina con precedenti per danneggiamenti aggravati - è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. In base a quanto ricostruito, gli agenti erano intervenuti sul posto dopo la segnalazione di un'aggressione ai danni di un uomo, ma una volta arrivati davanti al bar dove si era consumata non hanno trovato il giovane.

Grazie alla segnalazione della vittima, il ragazzo è stato poi individuato all'angolo tra via Lecco e via Benedetto Marcello. Quando la polizia ha provato a fermarlo, però, lui ha opposto resistenza, strepitando e arrivando a danneggiare i finestrini della volante. A riferirlo la questura. A quel punto è scattato l'arresto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento