rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Gargano

Vigentino, accoltellati da uno sconosciuto mentre dormono per strada: portati in ospedale

Feriti in due. Sul posto la polizia e il 118

Due giovani senza fissa dimora sono stati accoltellati da uno sconosciuto mentre dormivano per strada. È accaduto nella notte tra il 19 e il 20 dicembre, verso le 4:30, in via Gargano, zona Vigentino. Sul posto sono accorse la polizia e due ambulanze del 118, che hanno trasportato in ospedale, in codice giallo i due feriti - un 34enne e un 30enne di nazionalità marocchina.

In particolare, uno dei clochard ha riportato, come riferisce il personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza, "una ferita penetrante da arma da taglio alla spalla". Il secondo uomo, invece, è rimasto colpito all'arto inferiore, ma con una ferita più lieve. Secondo quanto hanno dichiarato, i due sarebbero stati aggrediti da uno sconosciuto nordafricano che avrebbe cercato derubarli mentre dormivano, passando poi a colpirli con un coltello.

Il primo ferito, quello più grave, è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano; mentre il secondo all'ospedale Policlinico. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigentino, accoltellati da uno sconosciuto mentre dormono per strada: portati in ospedale

MilanoToday è in caricamento