rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bruzzano / Via Vincenzo da Seregno

Notte di sangue a Milano: aggredito in strada, gravissimo

È successo nella serata di domenica in via Vincenzo da Seregno, sul caso stanno indagando i carabinieri

Ancora una notte di sangue a Milano. Un uomo di 45 anni è stato trasportato in gravi condizioni al Niguarda dopo essere stato aggredito in via Vincenzo da Seregno (zona Affori) nella serata di domenica 4 luglio.

Tutto è accaduto intorno alle 21, come reso noto dall'Azienda regionale di emergenza urgenza. I contorni della vicenda non sono ancora chiari e sul caso stanno indagando i carabinieri. Secondo quanto appreso da MilanoToday l'uomo sarebbe stato aggredito per strada, all'altezza del civico 5, non lontano dalla pensilina dell'autobus, da alcune persone armate di spranghe e coltelli.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. I soccorritori lo hanno stabilizzato e accompagnato con la massima urgenza al pronto soccorso del Niguarda. Secondo quanto trapelato avrebbe riportato diverse ferite alla testa e un importante trauma cranico, la prognosi è riservata. Gli aggressori sono scappati senza lasciare alcuna traccia. I carabinieri stanno acquisendo le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso della zona che potrebbero aver ripreso la scena.

Aggiornamento 12:47: Le vittime del folle pestaggio sembra siano due (uno dei due sembra essere finito nel nulla) mentre gli aggressori sono tre. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la vicenda con le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di sangue a Milano: aggredito in strada, gravissimo

MilanoToday è in caricamento