rotate-mobile
Cronaca

Donna rapinata in coma: è nota imprenditrice informatica milanese

Alessadra Galdabini, 50 anni, è una nota imprenditrice lombarda, fondatrice di Microsys, società di consulenza informatica. E' caduta in bicicletta durante un tentativo di scippo da parte di due balordi

Si chiama Alessandra Galdabini, 54 anni, la donna finita in coma al Policlinico dopo un tragico tentativo di rapina in piazza della Repubblica a Milano. La 50enne, in bicicletta, probabilmente con la borsa nel cestino, è stata avvicinata da due balordi in scooter, che hanno "agganciato" la borsa in piazza della Repubblica verso le 19 di mercoledì 25 gennaio: trascinata per diversi metri, ha battuto violentemente la testa.

Alessandra Gualdabini è un'imprenditrice informatica di successo. Nata a Gallarate, da tempo risiede a Milano. E' madre di tre figlie, giunte stasera in ospedale insieme al marito e alla sorella. La sua azienda, Microsys srl, è una società di consulenza informatica che progetta infrastrutture di rete, sviluppa applicazioni, realizza progetti ERP e CRM, eroga corsi di formazione e ottimizza l’acquisto di licenze.

La ditta, ri-fondata nel 1992, ha sede a Milano e a Torino, è a pochi passi dal complesso della Stazione Centrale e dalla Stazione Porta Nuova e conta adesso un organico di circa 75 consulenti e 8 responsabili commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna rapinata in coma: è nota imprenditrice informatica milanese

MilanoToday è in caricamento