rotate-mobile
Cronaca

Morto Alessio Sanzogni, ecco il messaggio di addio di Chiara Ferragni per il suo ex manager

Il 34enne è morto nella notte tra domenica e lunedì in un incidente in auto sulla A4

Una foto di loro due insieme sorridenti. Un ricordo degli anni che furono. E un rimpianto perché adesso Alessio, "il mio amico Alessio", non c'è più. 

Chiara Ferragni ha voluto dire addio con un lungo e commosso post su Instagram ad Alessio Sanzogni, il 34enne - ex manager della società della Ferragni - morto nella notte tra domenica e lunedì dopo un incidente sull'autostrada A4. Verso le 2, l'Audi Q2 di Alessio - che tornava a Milano dopo un weekend con i suoi genitori - ha tamponato un camion tra le uscite di Seriate e Bergamo e per lui non c'è stato da nulla da fare. 

I was feeding my baby this morning, having a coffee with a friend in what it seemed like such a normal morning at home. Then the worst news arrived: my friend Alessio passed away in a tragic accident. I can’t find words to express how shocking this is. We used to be super close and used to work together full time, then, a few years ago, took separate ways. What I regret now is the time we didn’t spend together in the past two years, the words we didn’t say each other. We still talked and texted, but it was not the talks we used to have. No matter what happens in your life, be always aware to make people you care about feel special. Hope you find your peace Alessio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

"Stavo dando da mangiare al bambino e prendendo un caffè con un amico in quella che sembrava essere una normalissima mattina in casa", ha scritto la Ferragni. "Poi la peggior notizia possibile è arrivata: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto questo sia scioccante. Eravamo molto vicini e lavoravamo insieme tutto il tempo, poi qualche anno fa abbiamo preso due strade separate". 

"Quello che mi spiace adesso - il rimorso della Ferragni - è il tempo che non abbiamo passato insieme negli ultimi due anni e le parole che non ci siamo detti.  Ancora ci scrivevamo ogni tanto, ma non come prima. Non importa quello che succede nella vita, ma cercate sempre di far sentire speciali le persone a cui tenete. Spero che tu ora abbia trovato la pace Alessio". 

Dal 2016, dopo quasi tre anni di collaborazione, Sanzogni aveva infatti lasciato la "The blonde salad" della Ferragni e aveva fondato la sua "Ispiry", società di consulenza e marketing. Poi domenica notte la tragedia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Alessio Sanzogni, ecco il messaggio di addio di Chiara Ferragni per il suo ex manager

MilanoToday è in caricamento