Cronaca

Maltempo, di nuovo infiltrazioni e allagamenti

La forte pioggia che sta cadendo da ieri su Milano, ha già creato numerosi problemi. Una sistuazione di disagio che continua a ripetersi con la formazione di allagamenti ed infiltrazioni anche negli scantinati

Numerosi problemi al traffico, formazioni di “laghi” ai margini delle strade, infiltrazioni e allagamenti negli scantinati. E' questo il primo bilancio causato dalle forti piogge che da ieri sera si sono abbattute sulla città di Milano creando numerosi problemi non solo alla circolazione delle auto ma anche negli stabili e nelle strutture.

I Vigili del Fuoco hanno precisato che si tratta “del solito problema delle Fogne”, problema che non ha risparmiato nemmeno le strutture del Circo di Mosca che dal 7 al 31 ottobre ha montato le sue attrezzature in piazzale Cuoco per presentare il suo show "fantastico!"


Secondo le dichiarazioni dei Vigili i carrozzoni sono ormai invasi dall'acqua tanto che nemmeno con la motopompa, inviata stamane, si riesce a risolvere il problema perchè, dichiarano i pompieri, aspirare è diventato inutile in quanto l'acqua continua innarrestabile ad infiltrarsi ed inondare le numerose carrozze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, di nuovo infiltrazioni e allagamenti

MilanoToday è in caricamento