rotate-mobile
Cronaca

Andrea Mascaretti (Pdl) minacciato, gli arriva busta con proiettile

E' stato lui stesso a denunciarlo ai carabinieri. Probabile il collegamento con la prevista liquidazione dell'agenzia Milano Metropoli di cui è direttore

L'Agenzia Milano-Metropoli (società pubblica di Sesto, Cinisello, Bresso e Provincia di Milano) è in grave crisi. Pensata per favorire l'insediamento di imprese e per promuovere progetti di sviluppo urbano, è indebitata fino al collo (si ipotizza un passivo di 1,5 milioni a fine 2012, riferisce Il Giorno) e forse verrà liquidata. La società conta 20 dipendenti e 6 consulenti ma sarebbero circa un centinaio i lavoratori davvero coinvolti, se venisse chiusa. Come se non bastasse, il direttore Andrea Mascaretti ha denunciato ai carabinieri il ritrovamento di una busta con proiettile.

Mascaretti (consigliere comunale del Pdl a Milano) ha spiegato ai militari di averla trovata sul parabrezza dell'auto, con un messaggio fortemente intimidatorio che gli "consigliava" di mollare tutto. Un messaggio che nasce evidentemente da un clima avvelenato e incerto. Soprattutto incerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Mascaretti (Pdl) minacciato, gli arriva busta con proiettile

MilanoToday è in caricamento