rotate-mobile
Cronaca Casoretto / Via Casoretto

Mliano: scompare nel nulla un imprenditore, Andrea Ugelli

Un imprenditore di Milano è scomparso nel nulla da mercoledì 23 ottobre. Si tratta di Andrea Ugelli, 46enne titolare del negozio Magno Gusto in via Casoretto

Un imprenditore di Milano è scomparso nel nulla da mercoledì 23 ottobre. Si tratta di Andrea Ugelli, 46enne titolare del negozio Magno Gusto in via Casoretto. (E' STATO RITROVATO)

A segnalare a MilanoToday la drammatica notizia è Andrea Toffoli, presidente dell'AscoCasoretto, l'associazione di commercianti della quale fa parte anche il signor Ugelli.

"La moglie e il figlio - scrive l'amico - sono disperati per la sparizione senza motivo del marito e papà". 

"Andrea Ugelli - segnala - è scomparso la mattina del 23 ottobre, verso le ore 9.00 circa. L'ultima volta che è stato visto da altri colleghi negozianti e dalle telecamere di sorveglianza di un negozio, indossava un giubbotto lungo di colore nero con cappuccio, un paio di jeans e delle scarpe di cuoio nere con lacci. E' alto 1.84 mt, pesa 100 kg ed ha gli occhi azzurri".

Nato a Sesto a Sesto San Giovanni il 10 giugno del 1967, Ugelli è residente a Milano in Piazza San Materno. Chiunque avesse informazioni su di lui è pregato di mettersi in contatto con uno di questi numeri: 348.0016059 - 347.7459876 - 02.26826864 

Giallo a Milano: Scomparso l'imprenditore Andrea Ugelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mliano: scompare nel nulla un imprenditore, Andrea Ugelli

MilanoToday è in caricamento