rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Milano, è tornato a casa il 14enne Andrea Vollaro: ritrovato dai carabinieri in stazione

Il giovane scomparso martedì notte dalla sua casa di Niguarda a Milano è stato ritrovato

È stato ritrovato Andrea Vollaro, il ragazzino di quattordici anni scomparso nel nulla martedì notte. A dare la bella notizia è stata Beatrice Uguccioni, vicepresidente del consiglio comunale di Milano e amica di famiglia dei genitori del giovane. 

Andrea era sparito nella notte tra martedì e mercoledì, quando era uscito di casa portando con sé una bella somma di denaro in contante, una bici e la sua chitarra elettrica. 

Mercoledì mattina, una volta accortisi che loro figlio non era più in casa, i genitori avevano dato l’allarme e avevano cominciato a diffondere sui social appelli per rintracciarlo. 

La bici di Andrea era stata "scoperta" in via Torino, mentre l’ultimo ad aver visto il giovane - verso le tre di mercoledì notte - era stato un clochard che si trovava in piazza Duomo. 

Giovedì mattina, fortunatamente, il lieto fine. Verso le 13 il quattordicenne è stato ritrovato in piazza Duca d'Aosta dai carabinieri, che lo hanno visto passare, lo hanno riconosciuto e fermato.  

Non sono ancora noti, al momento, i motivi del suo allontanamento. Quel che è certo è che adesso Andrea è con i suoi genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, è tornato a casa il 14enne Andrea Vollaro: ritrovato dai carabinieri in stazione

MilanoToday è in caricamento