rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porta Venezia / Via Achille Maiocchi

"Anfetamine Bitcoin", pusher arrestato a Milano

I poliziotti hanno sequestrato complessivamente 43 pastiglie di anfetamina

Pastiglie di anfetamina marchiate "Bitcoin". Le vendeva un pusher di 20 anni arrestato dalla polizia di Milano nel pomeriggio di martedì. Il giovane, un cittadino italiano, era già noto ai poliziotti per i suoi precedenti penali e ora è accusato di detenzione e spaccio.

L'arresto è degli agenti della Squadra Mobile. Erano venuti a conoscenza che, nei pressi di un bar di via Maiocchi, c'era un giovane spacciatore che vendeva anfetamina e hashish.

Così, appostati a pochi metri dal bar, gli investigatori hanno notato l'atteggiamento sospetto del giovane che si guardava intorno prestando particolare attenzione a chiunque entrasse nel locale. Addosso il 20enne aveva diverse pastiglie di anfetamine di colore giallo con impresso il caratteristico simbolo del "Bitcoin". Oltre a una bustina di hashish.

Dopo la perquisizione domiciliare presso l'abitazione del giovane, sono stati trovate 40 pastiglie dello stesso stupefacente, 10 grammi di hashish e un bilancino.

Al termine dell'attività, i poliziotti hanno sequestrato complessivamente 43 pastiglie di anfetamina dal peso complessivo di 26,2 grammi e 10,3 grammi di hashish.

Le pastiglie di anfetamine Bitcoin

Anfettamine Bitcoin e droga-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anfetamine Bitcoin", pusher arrestato a Milano

MilanoToday è in caricamento