rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Stadera / Viale Giovanni da Cermenate

Blitz dei ghisa al centro massaggi hot: trovato 80enne seminudo, scatta la chiusura

L'anziano ha tentato di giustificarsi dicendo che aveva dolore alle gambe

Era seminudo ed era accanto a un lettino per i massaggi. Quando si è visto davanti i ghisa ha cercato di giustificarsi dicendo di avere un dolore alle gambe "sono entrato qui dentro per un massaggio". Risultato? Per il centro — in viale Giovanni da Cermenate a Milano — è scattato lo stop, mentre la titolare dell'attività (una 43enne di origini cinesi) è scattata una denuncia per violazione dell’articolo 3 della legge Merlin, articolo che punisce chi sfrutta la prostituzione. Non solo: il tribunale ha disposto il sequestro immediato dei locali. La notizia è stata riportata sulle colonne de Il Giorno in un articolo firmato da Nicola Palma.

Non è il primo blitz dei ghisa nel centro massaggi al piano del palazzo di viale Giovanni da Cermenate: la polizia locale lo chiuse nell'ottobre del 2017, sempre per lo stesso motivo. Sul web si parlava genericamente di massaggi rigeneranti, ma in realtà — secondo gli agenti di via Cesare Beccaria — i clienti cercavano prestazioni sessuali a pagamento. 

Gli approfondimenti sono scattati in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti nella zona e in particolare dei condomini vicini al centro che segnalavano il viavai sospetto di persone a tutte le ore del giorno: dal mattino fino al pomeriggio inoltrato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei ghisa al centro massaggi hot: trovato 80enne seminudo, scatta la chiusura

MilanoToday è in caricamento