rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Torna l'Aperitivo storico, con la storia di San Siro

Torna a far capolino nella night life meneghina l'"Aperitivo Storico", il celebre appuntamento organizzato dall'associazione culturale "Milano da Vedere". Durante la serata, attraverso immagini e video, verrà raccontata la storia dello stadio di San Siro, dei suoi protagonisti e dei tanti eventi organizzati

Torna a far capolino nella night life meneghina l’"Aperitivo Storico", il celebre appuntamento organizzato dall'associazione culturale “Milano da Vedere”. Durante la serata, attraverso immagini e video, verrà raccontata la storia dello stadio di San Siro, dei suoi protagonisti e dei tanti eventi organizzati.

E non solo! Si racconteranno e si vedranno i tanti pezzi di storia della nostra città a due passi dallo stadio. Rivera, Mazzola, U2, Bob Dylan, Leonardo e Napoleone: questi sono solo alcuni dei tanti personaggi che appariranno durante la serata. Il Museo di San Siro inoltre porterà alcuni cimeli calcistici.

Ma le sorprese per gli affezionati dell’Aperitivo Storico non finiscono certo qui! La nuova serie di appuntamenti acquista un sapore ancora più milanese grazie alla presenza di tantissimi prodotti delle Distillerie Fratelli Branca, l’azienda che ha contribuito a far conoscere Milano e le sue eccellenze nel mondo.

Appuntamento mercoledì 12 novembre a partire dalle ore 19.30 al Bobino in Alzaia Naviglio Grande 116 (ingresso e parcheggio gratuito)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'Aperitivo storico, con la storia di San Siro

MilanoToday è in caricamento