menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Milanodavedere

Milanodavedere

Torna l'Aperitivo storico, con la storia di San Siro

Torna a far capolino nella night life meneghina l'"Aperitivo Storico", il celebre appuntamento organizzato dall'associazione culturale "Milano da Vedere". Durante la serata, attraverso immagini e video, verrà raccontata la storia dello stadio di San Siro, dei suoi protagonisti e dei tanti eventi organizzati

Torna a far capolino nella night life meneghina l’"Aperitivo Storico", il celebre appuntamento organizzato dall'associazione culturale “Milano da Vedere”. Durante la serata, attraverso immagini e video, verrà raccontata la storia dello stadio di San Siro, dei suoi protagonisti e dei tanti eventi organizzati.

E non solo! Si racconteranno e si vedranno i tanti pezzi di storia della nostra città a due passi dallo stadio. Rivera, Mazzola, U2, Bob Dylan, Leonardo e Napoleone: questi sono solo alcuni dei tanti personaggi che appariranno durante la serata. Il Museo di San Siro inoltre porterà alcuni cimeli calcistici.

Ma le sorprese per gli affezionati dell’Aperitivo Storico non finiscono certo qui! La nuova serie di appuntamenti acquista un sapore ancora più milanese grazie alla presenza di tantissimi prodotti delle Distillerie Fratelli Branca, l’azienda che ha contribuito a far conoscere Milano e le sue eccellenze nel mondo.

Appuntamento mercoledì 12 novembre a partire dalle ore 19.30 al Bobino in Alzaia Naviglio Grande 116 (ingresso e parcheggio gratuito)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento