rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Area C, due uffici in piazza Duomo per registrarsi

Due uffici aperti dal Comune offriranno informazioni sulla nascente Ztl nella Cerchia dei bastioni

Dal 16 gennaio, giorno in cui a Milano nascerà la congestion charge Area C, saranno attivi per residenti e traffico di servizio due uffici appositi, in piazza Duomo e in via Pini, per registrarsi e ottenere il Pin che consente di accedere alle agevolazioni sul ticket di accesso alla Ztl nella Cerchia dei Bastioni. Il primo ufficio, all'ex Cobianchi in piazza Duomo 19A, è riservato esclusivamente ai residenti del centro.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SU AREA C

Qui si potrà sia richiedere informazioni sia registrarsi per accedere alle agevolazioni (40 ingressi gratuiti e successivamente tariffa agevolata di 2 euro). Nell'ufficio di via Tommaso Pini 1 tutti i cittadini potranno richiedere informazioni. Inoltre, per i veicoli di servizio, sarà possibile registrarsi e ottenere il Pin associato alla targa, operazione necessaria per accedere alle due opzioni tariffarie riservate (3 euro oppure 5 euro con 2 ore di sosta gratuita).

I veicoli di servizio potranno registrarsi anche sul sito www.areac.it. In nessuno dei due uffici è possibile acquistare i tagliandi, che sono invece disponibili tramite Rid, tabaccherie, edicole, Atm point, call center, sito web, sportelli bancomat Intesa Sanpaolo e parcometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area C, due uffici in piazza Duomo per registrarsi

MilanoToday è in caricamento