rotate-mobile
Cronaca

Area C, si attende la decisione del Consiglio di Stato

E' attesa per martedì 6 novembre la decisione. Il sindaco Pisapia ha dichiarato: "Sono ansioso però sono convinto che deve prevalere l'interesse generale su quello particolare"

E' attesa per martedì 6 novembre la decisione da parte del Consiglio di Stato per l'Area C. Dopo la sospensione ticket, quando il collegio aveva accolto l'istanza del Mediolanum Parking. Con la succesiva riapertura dell'Area C con nuove regole, il 16 settembre, e il contro ricorso da parte del proprietario del garage quella di martedì è una decisione basilare.

Il sindaco Giuliano Pisapia ha dichiarato al Corsera che "c'è molta attenzione e fiducia nella magistratura. Ma indubbiamente c'è anche apprensione, ansia, vista la decisione precedente".
"Sono ansioso - ha preseguito Pisapia - però sono convinto che deve prevalere l'interesse generale su quello particolare, a cui abbiamo dato comunque una risposta. Il diritto di uno è uguale al diritto degli altri, ma qui non si parla di diritti, ma di contemperare interessi diversi tenendo conto soprattutto dell'interesse collettivo."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area C, si attende la decisione del Consiglio di Stato

MilanoToday è in caricamento